Scopri le nostre soluzioni Antintrusione

Sistemi Allarme Antintrusione Elmo Sardegna

I prodotti via radio EL.MO. rappresentano la soluzione tecnologica più avanzata nel settore dell’antintrusione, permettendo di strutturare soluzioni personalizzate per le proprie abitazioni ed attività commerciali.
Scopri di più sulle nostre soluzioni Cablate e Wireless:

>> DOCUMENTAZIONE PDF COMPLETA

01

LINEA PREGIO 

Centrale antintrusione cablata, sviluppata su un’architettura del tutto innovativa e aperta agli scenari e alle tecnologie del futuro.

PREGIO 1000  |  PREGIO 2000 

linea pregio artelettric (1)
02

LINEA VILLEGGIO NG-TRX

Centrale antintrusione basata sulla tecnologia wireless bidirezionale NG-TRX con portata operativa fino a 2 kilometri.

VICOMPACT2K  |  VIDOMO2K

03

LINEA VISIO 2K

Sensore NG-TRX con evolute funzioni di videoanalisi. Funzioni di cattura, analisi di movimento real time e trasmissione di immagini.

04

PREGIO 500

PREGIO500 è una centrale antintrusione cablata/wireless (con l’utilizzo di concentratori RIVERRF/RIVERRFPLUS per dispositivi wireless tradizionali o GATEWAY2K per dispositivi NG-TRX) in contenitore plastico e sviluppata su un’architettura del tutto innovativa e aperta agli scenari e alle tecnologie del futuro. Grazie alla possibilità di estendere il numero di ingressi a 24, PREGIO500 è la soluzione ideale per una molteplicità di situazioni installative, sia di tipo domestico che di tipo commerciale/civile.
È basata sul principio di integrazione con moduli Plug&Play Wi-Fi, LTE, GSM/GPRS e PSTN e incorpora nativamente il meglio della tecnologia EL.MO. pur utilizzando solo una piccola parte della propria elevatissima capacità elaborativa. In questo modo gran parte delle potenzialità sono utilizzabili per dispositivi futuri e per integrare ciò che proporrà la tecnologia del domani.

05

PRX 128

PRX128 è una centrale antintrusione della serie PROXIMA a 16 ingressi a bordo espandibili a 128. Basata su una piattaforma SOM con sistema operativo Real Time, PRX128 si caratterizza per un’estrema versatilità grazie alla sua architettura modulare e un’intrinseca apertura ai sistemi di building automation sia EL.MO. che di terze parti.
Integra 2 linee seriali RS485 ULTRABUS separate e indipendenti per la connessione di dispositivi intelligenti EL.MO. (tastiere, sensori, sirene…), 2 slot per moduli funzionali della serie Villeggio/Pregio (MDGSME/MD4GE per l’interfacciamento GSM/LTE e MDPSTN per la connessione con una linea telefonica) e un connettore LAN RJ-45 10/100 Mbps per la connessione a sistemi di gestione remota e supervisione come e-Connect o GLOBALPRO.

06

Organi di Comando: karma

KARMA è la nuova tastiera touch screen 7” che consente di gestire gli impianti antintrusione EL.MO. basati su centrali VIDOMO2K e serie PREGIO, TITANIA e PROXIMA. KARMA è pensata per gestire non solo la sicurezza, ma anche ambiti legati alla domotica e alla building automation: riscaldamento, illuminazione, irrigazione e automazioni.

>> SCOPRI DI PIÙ

Sistemi Allarme Antintrusione Elmo Sardegna

07

Organi di Comando: IZENITH

IZENITH è un inseritore settorizzabile a 4 settori in grado di parzializzare, comandare e controllare l’impianto antintrusione. IZENITH incorpora nel frontale 4 pulsantini per la selezione di 4 schemi di parzializzazione, 4 led per la visualizzazione degli stati di inserimento e parzializzazione e il lettore per chiavi di prossimità M4/M4LED con 2 segnalatori a led laterali.

>> SCOPRI DI PIÙ

Sistemi Allarme Antintrusione Elmo Sardegna

08

Organi di Comando: m4

M4 è una chiave di prossimità pratica da usare grazie alle ridotte dimensioni, di colore nero e compatibile con la gamma di inseritori e tastiere EL.MO. È dotata di certificazione IMQ-Allarme III° livello secondo CEI 79-2.

>> SCOPRI DI PIÙ

Sistemi Allarme Antintrusione Elmo Sardegna

09

Organi di Comando: ATLANTE 2K

ATLANTE2K (ex codice ATLANTEPTRX) è il nuovo telecomando bidirezionale per centrali Serie Villeggio NG-TRX in grado di fornire una segnalazione di avvenuta ricezione del segnale inviato alla centrale. E’ dotato di 2 tasti per inserimento e disinserimento totale, 2 tasti per parzializzazione giorno e notte e 2 tasti per controllo uscite programmabili per applicazioni come ad esempio cancelli automatici, illuminazione esterna.

>> SCOPRI DI PIÙ

Sistemi Allarme Antintrusione Elmo Sardegna

10

Sirene Cablate: LEDA 485 VOX

LEDA485VOX è la nuova sirena a LED da esterno su bus RS485 con evolute funzioni di sintesi vocale. LEDA485VOX infatti unisce tutti i punti di forza di LEDA485 (programmazione da PC, facilità di installazione, LED di servizio personalizzabili) a numerose funzioni per la personalizzazione delle segnalazioni sonore.

Attraverso il software di programmazione delle centrali, è possibile salvare messaggi (tramite registrazione vocale con microfono connesso al PC o tramite la funzione text-to-speech) e associarli a determinati eventi (allarme, manomissione e anomalie) o alle specifiche segnalazioni visive dei LED personalizzabili. Il risultato è una sirena intelligente, dal design unico che rappresenta un’estensione della tua voce per garantirti sempre la massima sicurezza.

11

Sirene Cablate: SA 500

SA500 è una sirena piezoelettrica bitonale a caduta di positivo per esterno. Incorpora 2 lampeggiatori laterali a LED temporizzati di colore arancio sincroni all’emissione sonora e LED RGB con colore personalizzabile per segnalazione di stato impianto. È dotata di 1 tromba e si caratterizza per un design innovativo.

SA500 è dotata di due coperchi (uno esterno e uno interno) in materiale plastico. Vanta una protezione contro l’apertura del coperchio frontale e contro la rimozione dal muro grazie a un microinterruttore antimanomissione incorporato. Funzionalità di visualizzazione aggiuntive (esempio memoria di attivazione acustica e guasto) possono essere attivate tramite ponticelli. All’interno è possibile alloggiare una batteria da 12V/1,2Ah. SA500 è conforme EN50131‑4 grado 3 classe ambientale 4.

12

Sirene Cablate: GAIA 2K

GAIA2K è una sirena da esterno wireless con tecnologia NG-TRX. Si contraddistingue per la semplicità e la flessibilità installativa grazie alla portata operativa di 2 Km in campo aperto e, soprattutto, per la possibilità di configurazione tramite software Browserone da PC, anche remoto via LAN/WAN.

Parametri quali le segnalazioni acustiche e luminose, il volume e la durata dell’attivazione, le segnalazioni per tempo di ingresso, tempo di uscita e memoria d’allarme possono essere configurati da software in tutta semplicità.

Pagina in costante aggiornamento per proporvi sempre i migliori prodotti!

Sistemi Allarme Antintrusione Elmo Sardegna

Richiesta Preventivo

Rcihiedi un preventivo gratuito senza impegno. Il nostro team professionale analizzerà la tua situazione e provvederà ad aiutarti nel miglior modo possibile. Troveremo inoltre l'installatore più vicino alla tua zona.